LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le parole del tecnico avversario

Ascoli, Castori tiene alta la guardia: “D’Angelo è furbo e lo Spezia è forte”

L'allenatore dei marchigiani non sottovaluta l'avversario: "Lo scorso anno erano in Serie A, D'Angelo ci ha fatto i complimenti ma non vogliamo farci fregare. Lo Spezia ha giocatori fortissimi"

Fabrizio Castori

“Lo Spezia? È una squadra forte, giocava in Serie A lo scorso anno. Abbiamo massimo rispetto, serviranno gambe ma soprattutto testa”. Non sottovaluta l’avversario Fabrizio Castori, il tecnico dell’Ascoli che attende domani al Del Duca la squadra di Luca D’Angelo, alla caccia dei primi punti della sua nuova avventura in Liguria. “D’Angelo è furbo, siamo contenti dei suoi complimenti ma non vogliamo farci fregare… Anche lui ha giocatori fortissimi”, dice il tecnico dei marchigiani nella conferenza pre partita.

Una settimana particolare quella vissuta dall’Ascoli, che qualche giorno fa hanno ricevuto al centro sportivo circa seicento tifosi, che li hanno caricato in vista dello scontro contro lo Spezia: “Conosco la nostra tifoseria, è stata l’ennesima dimostrazione di amore. Ci hanno testimoniato tutta la loro sofferenza che è anche la nostra. Dobbiamo dare l’anima e il cuore per uscire da una situazione delicata senza peró fare drammi. La salvezza è un obiettivo a medio-lungo termine nell’ambito di un percorso di crescita, il tempo gioca a nostro favore, non siamo ancora al top della condizione ma ci stiamo arrivando”, racconta Castori, prima di una panoramica su disponibili e assenti: “Bellusci ha recuperato ed è una bella notizia, non ci sarà invece Falzerano che ancora non è pronto”, conclude.

leggi anche
Generico dicembre 2023
Le parole in conferenza stampa
D’Angelo: “Non ci appelliamo alla sfortuna, la classifica è negativa e dobbiamo fare di più”
Nenè al tiro
I precedenti ad ascoli non portano fortuna
Del Duca tabù per lo Spezia: l’unico successo targato Nené nel lontano 2016
Ascoli-Spezia, immagini dal "Del Duca"
Le ultime in casa ascoli
Ascoli, i tifosi spronano la squadra prima dello Spezia. Il presidente: “Grazie per la vicinanza”
02/12/2023 Spezia - Parma 0-1
Gli attacchi fanno fatica
Ascoli-Spezia da under, da ottobre nessuno ha segnato meno in Serie B
02/12/2023 Spezia - Parma 0-1
Le probabili formazioni della sfida
Lo Spezia ancora con Pio e Antonucci e Verde a supporto, l’Ascoli recupera Bellusci