LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le parole post partita

Ancora D’Angelo: “Possiamo battere il Venezia, la testa fa passare ogni acciacco”

"La testa ci farà passare ogni acciacco. Penso che i ragazzi si metteranno a completa disposizione per questa partita"

Luca D’Angelo

C’è tanta amarezza in Luca D’Angelo dopo il pareggio contro il Cosenza. Tantissime occasioni per un buonissimo Spezia, che ha però finito per sbattere tante volte su Micai e non ha portato a casa il bottino pieno. “La squadra ha giocato bene, ha creato tante occasioni per vincere sia nel primo che nel secondo tempo, dove siamo passati in svantaggio subito. Questa cosa ci poteva mettere in difficoltà ma abbiamo tenuto e abbiamo messo il Cosenza in difficoltà. Nella ripresa siamo tornati sotto ma abbiamo avuto tante occasioni per triplicare”, racconta il tecnico. “Il primo gol è stato un eurogol di Tutino, anche il secondo è stato bellissimo. Sono state le uniche due occasioni del Cosenza, noi ne abbiamo avute tantissime ma abbiamo pareggiato. Ora dobbiamo pensare alla partita di venerdì sera”.

Il destino dello Spezia è ora legato agli ultimi 90′ di campionato, in una sfida da vincere contro il Venezia ancora in lotta per la promozione: “Il Venezia può ancora andare in Serie A, ma noi possiamo vincere. Per farlo servirà la testa, che fa passare ogni acciacco. Credo i ragazzi si metteranno tutti a completa disposizione per questa partita”, conclude.

leggi anche
Arakdiusz Reca (ph Spezia Calcio)
Cosenza-spezia 2-2
Un pareggio che evita la retrocessione diretta, ma la storia è ancora da scrivere
Salvatore Elia
I voti del pari di cosenza
Le pagelle: la magia di Elia non basta, troppe le occasioni sprecate in avanti
Luca D’Angelo
Dalla sala stampa
D’Angelo: “E’ arrivato un punto, dobbiamo battere il Venezia. Stiamo bene, il loro portiere è stato il migliore in campo”
Salvatore Elia
Le parole del centrocampista
L’appello di Elia: “Venerdì tutti allo stadio, così riusciremo a trovare la salvezza”
Stadio Picco in notturna
L'ultima, fondamentale
Spezia-Venezia, operazione tutto esaurito. Curve a 5, distinti a 10 euro