LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Offrire una settimana di Bike Sharing, al costo di un euro

Pedalate in liberà, invece del solito caffè. Iniziativa in occasione di "M'illumino di meno".

Bike Sharing, come un caffè

Il 24 febbraio 2017 torna M’illumino di Meno, l’iniziativa promossa dal programma radiofonico Caterpillar, ormai giunta alla sua tredicesima edizione.
In questi anni si sono spenti i principali monumenti italiani ed europei come gesto simbolico di risparmio energetico, ma le sfide energetiche si rinnovano, e così M’illumino di Meno.

La parola d’ordine di quest’anno è condivisione, che vivrà grazie all’hastag #condiVivo.

BicinCittà, che con l’iniziativa M’Illumino di Meno condivide valori ed esperienze, ha ideato un’iniziativa collaterale per sostenere la campagna… l’ ABBONAMENTO SOSPESO.
A Napoli è usanza entrare al bar, bere un caffè e lasciarne uno pagato per l’amico, il familiare o il conoscente che arriverà dopo.

Con BicinCittà invece potrai lasciare una tessera sospesa. Se sei possessore di un abbonamento annuale al bike sharing potrai offrire ad una persona la possibilità di usufruire del servizio di bike sharing per una settimana, al costo di 1€ (il costo di una tazzina di caffè).

Come funziona

Sei sei in possesso di un abbonamento annuale, vai allo store o presso una rivendita autorizzata Bicincittà, presenta la tua card del servizio e pronuncia la parola d’ordine M’Illumino di Meno. Potrai offrire al costo simbolico di 1€ una card settimanale del bike sharing.

Il beneficiario del tuo abbonamento sospeso dovrà recarsi presso lo store o la rivendita per ritirare la sua tessera settimanale e potrà utilizzare il servizio subito dopo.

All’iniziativa partecipa anche La Spezia. Le rivendite sono all’ U.R.P. (Piazza Europa 1) e presso ATC Mobilità e Parcheggi (via Saffi 3).

Più informazioni