LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cambio al vertice

La questora Lilia Fredella trasferita a Roma: alla Spezia arriva da Pisa Sebastiano Salvo

Il questore Sebastiano Salvo
Fonte foto: Polizia di Stato

Ultimi giorni di incarico per Lilia Fredella, questore della Spezia dalla fine del 2021. Nei prossimi giorni assumerà un nuovo incarico dirigenziale a Roma, nella Segretria del dipartimento. Alla questora subentrerà Sebastiano Salvo nominato questore di Pisa nel luglio scorso e in carica in occasione dell’episodio controverso degli scontri tra studenti e poliziotti di febbraio.

Il nuovo questore prenderà servizio alla Spezia a partire da lunedì 6 maggio. Sulla nuova nomina interviene il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini che commenta: “Rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo Questore della Spezia, Sebastiano Salvo, e colgo l’occasione per rinnovare la massima collaborazione istituzionale da parte del Comune – dichiara il primo cittadino- un ringraziamento e un saluto al Questore Lilia Fredella per il grande lavoro portato avanti in questi anni, in sinergia con l’amministrazione, per una Città sempre più sicura e congratulazioni per il nuovo prestigioso incarico”.

Più informazioni
leggi anche
Festa della Polizia 2023
Dalla festa della polizia
L’annuncio di Fredella: “Nascerà alla Spezia la sezione nuoto delle Fiamme oro”
Lilia Fredella
Un ritorno
Burdese verso Modena, Fredella nuovo Questore della Spezia
Gianluca Cariola
L'abbraccio della "sua" questura
Il commiato di Cariola, dirigerà la Digos di Pisa: “Qui lascio il cuore, spero sia un arrivederci”
Lilia Fredella
Il commiato del questore
“Umbertino zona complessa, Picco in posizione particolare per l’ordine pubblico. Intelligenza artificiale comporterà stravolgimenti”
Il questore della Spezia Sebastiano Salvo
Cronaca
La Spezia ha un nuovo questore, Salvo: “Assumo incarico con entusiasmo. Investirò tutte le mie energie su ciò che si può migliorare”