LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Una buona notizia

In Spagna con la rosa al completo, sarà la prima volta in stagione

Anche Reca e Kovalenko sulla via del recupero, solo Dragowski ne avrà ancora per qualche settimana. Kiwior e Ampadu si aggregheranno in ritiro.

Luca Gotti

Rischia di passare quasi inosservato in mezzo alla valanga di nomi di mercato che, a un mese dall’inizio delle trattative, sono già stati puntualmente associati allo Spezia. A Follo però sta già succedendo qualcosa che Luca Gotti attendeva praticamente da tutta la stagione. Tra pochissimi giorni, alla partenza per il ritiro spagnolo, il tecnico dello Spezia si troverà a poter allenare l’intera rosa. Sarà la prima volta in stagione.

All’appello mancano al momento solo Reca e Kovalenko, che anche ieri si sono allenati secondo un programma differenziato. Il polacco e l’ucraino sono reduci dallo stesso infortunio: una lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale della gamba destra. Per il primo certificata lo scorso 11 novembre, al secondo diagnosticata addirittura il 17 ottobre e successiva ad una lesione più lieve all’adduttore sinistro di fine settembre.

All’alba del 13 dicembre sul terreno del centro sportivo dell’Oliva Nova Beach & Golf Hotel potrebbero esserci anche loro in campo, insieme ad Ampadu e Kiwior reduci dal Mondiale in Qatar. Fuori rimane ovviamente Bartolomej Dragowski, che ne avrà ancora per diverse settimane. Gli ultimi a rientrare erano stati Bastoni e Verde prima della sosta. Con l’arrivo di Moutinho, già schierabile il 4 gennaio contro l’Atalanta, finalmente un quadro ben diverso per Gotti.

Più informazioni
leggi anche
Infortunio shock per Dragowski al Bentegodi
Una sfortuna nera
Infortunio shock per Dragowski al Bentegodi, sfuma il Mondiale
La nazionale polacca con Kiwior
Si pensa alla lazio
Martedì rientrano i polacchi, per Reca esami medici per valutare l’infortunio
Viktor Kovalenko
Brutte notizie da glasgow
Sospetto infortunio per Kovalenko in nazionale, Spezia in apprensione