LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Scritto con lillo e dheli

Uscito ‘KO’, nuovo singolo di Réve

L'artista: "Una canzone che parla di come certi sorrisi facciano dimenticare le ferite e le cicatrici del cuore, nel quale penso si possano rispecchiare tante persone".

L'immagine del singolo 'KO' e Rève

Si chiama KO ed è il nuovo singolo di Rève, musicista 26enne di originario di Noto (Siracusa), dove ha vissuto fino ai 9 anni, per poi trasferirsi con la famiglia nella nostra provincia. “Questa canzone – racconta Réve, al secolo Giuseppe Abbate – è nata molto tempo fa, in un periodo particolare della mia vita. Mentre stavo scrivendo il brano ho contattato su Instagram Lillo, un ragazzo che ascoltavo ai tempi della scuola e che con le sue canzoni ha accompagnato l’adolescenza di tanti giovani come me. Gli ho proposto questa collaborazione e nonostante non me l’aspettassi ha accettato subito. È un brano che inizia citando chi nella vita giudica e critica chiunque insegua i propri sogni e poi si incentra sul tema dell’amore, amore finito ma non dimenticato, quello che nonostante tutto alla fine fa ricordare un sorriso che ‘manda ancora KO’. Sia io che Lillo abbiamo parlato di noi in questa canzone, abbiamo messo noi stessi dentro, con le nostre fragilità e le nostre debolezze. È una canzone che parla di come certi sorrisi facciano dimenticare le ferite e le cicatrici del cuore, un brano nel quale penso si possano rispecchiare tante persone.
Spero che chiunque l’ascolti riesca ad emozionarsi, proprio come emoziona me. È stata scritta da me, da Lillo (Lorenzo Costanzi) e Dheli (Gabriele Deliperi) che mi ha aiutato e supportato nella realizzazione di questa canzone.
La base è stata prodotta da Sam Lover”.

Più informazioni
leggi anche
Apertura "Sarzana Opera Festival" (foto facebook "Sarzana online")
Altra eccellenza del cartellone estivo
L’etoile Rachele Buriassi aprirà la ventiduesima edizione del “Sarzana Opera Festival”
ProDanza
Marvel vs dc
L’anno accademico della ProDanza si conclude con una sfida tra gli eroi dei fumetti
Festival del Jazz: Dee Dee Bridgewater
Anche un omaggio a battisti
Dee Dee Bridgewater, Cammariere e molto altro per l’edizione 2022 del Festival del Jazz
Jovanotti incontra i ragazzi liguri in videoconferenza
L'iniziativa
Orientamenti Summer, Jovanotti incontra i ragazzi liguri