LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Studio 666

La commedia horror con i Foo Fighters all’Arena di Piazza Europa

Appuntamento domenica 26 giugno.

Dave Grohl in Studio 666

Dave Grohl in Studio 666, immagine dal trailer

Studio 666,  commedia horror ideata dalla band Foo Fighters, con sceneggiatura di Jeff Buhler e Rebecca Hughes e  regia di BJ McDonnell, arriva nei cinema italiani, e domenica 26 giugno alle 21.15 sarà in anteprima all’arena del Nuovo in Piazza Europa alla Spezia.
Studio 666 è una horror comedy che si basa sull’attitudine creativa e sulla giocosità anarchica che la band ha sempre inserito nei suoi video musicali, abbinata all’estro innovativo e travolgente del regista McDonnell, che incontrò i Foo Fighters per la prima volta lavorando al video della canzone vincitrice di un Grammy Run, dove i Foos interpretavano dei vecchietti scatenati.
La trama di Studio 666 racconta della decisione da parte dei Foo Fighters – che recentemente, si ricorderà, ha salutato il batterista Taylor Hawkins, prematuramente scomparso – di andare in un posto diverso dal solito per registrare il decimo album, Medicine At Midnight. Si tratta di una villa ad Encino, California, che si rivelerà non solo una ‘spaventosa casa rock’n’roll’, ma anche un vero e proprio portale che permette agli spiriti di arrivare nel mondo reale.

Più informazioni
leggi anche
Ingresso Mediateca Regionale "Sergio Fregoso"
Sala odeon
Cinema in Mediateca, si riparte in contemporanea con il Festival di Venezia
Apertura "Sarzana Opera Festival" (foto facebook "Sarzana online")
Altra eccellenza del cartellone estivo
L’etoile Rachele Buriassi aprirà la ventiduesima edizione del “Sarzana Opera Festival”
Lunigiana Land Art 2022
Dal 30 giugno al 3 luglio
Lunigiana Land Art chiude con quattro giorni di eventi e festa