LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le voci dagli spogliatoi

A Motta non piace solo il risultato: “Peccato, fatta una buona prova”

Prima rete in stagione per Maggiore, capitano dello Spezia e calciatore per cui Motta aveva speso parole di elogio dopo la partita di Empoli, sottolineando come il suo sacrificarsi fosse uno dei motivi per cui fosse meno lucido in area. “Un bellissimo gol, ma non solo quello. Fa un grande lavoro per il gruppo. E’ un giocatore che ha ricoperto tanti ruoli e ha sempre dato tutto con il sorriso, per questo gioca sempre con me”.

Thiago Motta

“Facciamo due campionati diversi. La vittoria dell’Inter è meritata, ma a noi rimane amarezza perché credo che in questo stadio possiamo tenere testa anche ad una squadra forte come quella nerazzurra”. Thiago Motta sottolinea la prova coraggiosa della propria squadra. “Stiamo bene, peccato per il risultato perché c’è tutto: il gruppo, la squadra ed i tifosi”.

Insomma, gli applausi del pubblico sono gli applausi del tecnico. “Tutto sommato abbiamo fatto una buona partita, contro una squadra che sta giocando per vincere lo scudetto. Fatto il nostro massimo, tentando di rimanere alti il più possibile. Peccato non essere stati precisi con l’ultimo passaggio. Vogliamo ringraziare i tifosi ancora una volta per il sostegno”.

Prima rete in stagione per Maggiore, capitano dello Spezia e calciatore per cui Motta aveva speso parole di elogio dopo la partita di Empoli, sottolineando come il suo sacrificarsi fosse uno dei motivi per cui fosse meno lucido in area. “Un bellissimo gol, ma non solo quello. Fa un grande lavoro per il gruppo. E’ un giocatore che ha ricoperto tanti ruoli e ha sempre dato tutto con il sorriso, per questo gioca sempre con me”. Sulle chance scudetto dell’Inter, nessuna previsione. “Non lo so, penso solo allo Spezia. A digerire questa sconfitta e preparare la prossima al massimo”.

Più informazioni
leggi anche
Alessandro Deiola
Serie a
Cagliari batte Sassuolo e si allontana dalla zona retrocessione
Stadio Luigi Ferraris di Genova
33ma giornata
La Samp cade in casa, successo Salernitana
Lo stadio Picco
Covid
Spezia, due positivi in prima squadra