LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
I commenti

Benifei: “Serve fare chiarezza al più presto per il bene della nostra Regione e dei liguri. Il quadro che emerge suscita profonda preoccupazione”

Brando Benifei

“È gravissimo lo scenario che si sta delineando in queste ore e che ha portato agli arresti domiciliari per il presidente della Liguria Toti, per l’imprenditore portuale Aldo Spinelli e al carcere per l’ex presidente dell’Autorità di Sistema Portuale Paolo Emilio Signorini, che oggi è amministratore delegato di Iren”. A dichiararlo è l’europarlamentare PD e candidato al Parlamento europeo Brando Benifei, in uno dei primi commenti sulla vicenda scoppiata questa mattina fra Genova, la Spezia e Sanremo: “In attesa di ulteriori informazioni, quello che raccontano i giornali e le comunicazioni della Procura è un inquietante e diffuso sistema di corruzione, con favori, tangenti e rapporti con clan mafiosi. Serve fare chiarezza al più presto per il bene della nostra Regione e dei liguri. Il quadro che emerge suscita profonda preoccupazione”.

 

 

Più informazioni
leggi anche
Cantiere sequestrato al Carlo Alberto
Il commento all'inchiesta
Legambiente: “Erano fondate le nostre posizioni contro lo sfruttamento dei beni della Palmaria. Masterplan e accordi con la Difesa da cancellare”
Giovanni Toti e Matteo Rosso
Matteo rosso
Regione nel caos, il coordinatore ligure di Fratelli d’Italia: “Non si può escludere nulla, se Toti si dimetterà si andrà a elezioni anticipate”
Andrea Costa
Inaugurato il point
Andrea Costa candidato: “Ci vuole più Europa. Esigenza di rafforzare la componente moderata all’interno della coalizione del centrodestra”