LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Interventi di anas

Maltempo in Liguria: chiuso tratto dell’Aurelia a Noli, senso unico alternato a Recco

Anas

Sulla strada statale 1 ‘Via Aurelia’ è provvisoriamente chiuso il tratto al km 507,000 a Recco, in provincia di Genova, per consentire la rimozione di alberi caduti per il maltempo sul piano viabile. Il personale dei Vigili del Fuoco e di Anas sono al lavoro per effettuare le operazioni di pulizia della carreggiata e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Il percorso alternativo prevede l’utilizzo della autostrada A12 tra i caselli di Recco e Genova Nervi. È provvisoriamente chiuso il tratto in corrispondenza del km 592,000 nei pressi di Noli, in provincia di Savona, per la caduta di massi sul piano viabile a causa del maltempo. Il personale tecnico Anas è impegnato per le verifiche in loco e per le operazioni necessarie per ripristinare le condizioni di sicurezza della circolazione.

AGGIORNAMENTO DELLE 11.25
Sulla strada statale 1 è stato riaperto a senso unico alternato il tratto al km 507,000 a Recco, in provincia di Genova, precedentemente chiuso per consentire la rimozione di rami caduti per il maltempo sul piano viabile.
Più informazioni
leggi anche
L'alta marea e il cielo minaccioso visti da Calata Paita
Il bollettino di arpal
Sullo Spezzino allerta gialla prorogata fino alle 21
Albero sull'Aurelia fra Stagnedo e Boccapignone
Vigili del fuoco al lavoro
Aurelia chiusa a Padivarma per una frana, numerosi alberi caduti in provincia
L'assessore Giampedrone
Allerta gialla fino alle 21 sullo spezzino
Giampedrone: “Tenere alta l’attenzione, suolo fragile per forti piogge”