LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Rischio provvedimenti

Bestemmia in diretta Mediaset per Nicolò Zaniolo

Discutendo con gli arbitri di un episodio di gioco e, in particolare, reclamando una punizione non assegnata, Zaniolo ha terminato la sua frase con una volgarità che si è sentita chiaramente. La diretta è continuata senza sottolineature, ma il fatto è diventato in breve virale sui social.

Zaniolo in un frame Mediaset

Il calcio raccontato anche negli spogliatoi e nei tunnel di passaggio tra questi ed il campo scrivono una nuova pagina di neorealismo. Protagonista è Nicolò Zaniolo, attaccante spezzino della Roma e della nazionale italiana, che ieri sera è stato protagonista di una bestemmia pronunciata in diretta televisiva. Con mirabile tempismo, il commento del telecronista si è interrotto proprio poche frazioni di secondo prima che il calciatore proferisse la frase, destinata forse a finire sul taccuino del giudice sportivo, che quindi si è sentita chiaramente.

L’episodio è avvenuto tra il primo ed il secondo tempo di Roma-Genoa, valevole per la Coppa Italia, e finita 1-0 per i giallorossi. Discutendo con gli arbitri di un episodio di gioco e, in particolare, reclamando una punizione non assegnata, Zaniolo ha terminato la sua frase con una volgarità. La diretta è continuata senza sottolineature, ma il fatto è diventato in breve virale sui social.