LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Schiamazzi in via genova

Halloween, lanciano uova contro le finestre aperte in Via XX Settembre. Residenti infuriati

Forze dell'ordine

Uova lanciate verso le finestre aperte di alcune abitazioni, al primo piano, in Via XX Settembre e uno “scherzetto” della notte di Halloween diventa un’idea di pessimo gusto. A segnalare l’episodio alcuni residenti della zona che hanno riportato il fatto a Città della Spezia. Ieri sera alle 21.30 un gruppo di giovanissimi, armato di uova, ha notato le finestre aperte di alcune case situate ai primi piani e così alcuni di loro hanno deciso di provare a fare “centro”.  Inevitabile la rabbia dei cittadini colpiti ma stando a quanto riferito l’episodio non è stato segnalato alle Forze dell’ordine.

La scia delle uova è arrivata anche in centro, in prossimità di Via Vanicella, sono stati notati dai passanti altri gusci e uova rotte. Fatto salvo per i lanci verso le finestre e dentro le case, l’Halloween spezzino è trascorso senza situazioni particolarmente critiche. I Carabinieri sono intervenuti nella zona di Via Genova, alla Chiappa, allertati per una serie di schiamazzi. Una situazione segnalata, sempre dai cittadini, anche nei giorni scorsi.

Più informazioni
leggi anche
Polizia locale, auto
Via sapri e dintorni
‘Malamovida’ in centro, Raffaelli chiede conto. Guerri: “Vigilanza costante, dopo terzo turno competenza di altre forze di polizia”
Degrado in città
Problemi di giorno e di notte
Vita notturna fuori controllo, cittadini esasperati: “Non possiamo andare avanti così, dove sono le autorità?”
Degrado in città
Cds ha cercato invano di contattare l'assessore guerri
Da Via Sapri continuano le segnalazioni, i cittadini non si fermano ma le risposte non arrivano