LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Il Coni spezzino festeggia i suoi atleti. Tutti i premiati8

Festa dello Sport Coni

Nella splendida cornice della sala Dante si è svolta la 27esima edizione della Festa dello Sport organizzata dal Coni spezzino al fine di gratificare dirigenti, società e atleti che nel corso dell’anno solare si sono messi in evidenza in campo internazionale e italiano. A fare gli onori di casa il delegato provinciale Augusto Franchetti Rosada con la partecipazione del presidente regionale Coni prof. Antonio Micillo e dell’assessore allo sport del comune Lorenzo Brogi. Efficiente come sempre l’organizzazione affidata allo staff tecnico del Coni composto da Gisella Reginato, Elisa Borio, Federica Pramaggiore, Beatrice Basso, Marina Micheletto, Simona D’Isanto. A presentare la lunga serata la giornalista Selene Ricco. Molti i premi consegnati dalle autorità presenti tra cui:

Stelle al Merito

medaglia d’oro: Massimo Gherarducci e Paolo Volpini
medaglia d’argento:Alice Bardi, Valentina Razzauti, Marlene Ricciardi
medaglia di bronzo: Gabriele Batoni, Nicola Cargioli, Daniel Costa, Marilena Forni, Alessandro Giannessi, Ruggero Palma, Maria Ottavia Raggio, Alfredo Tacci, Nicholas Visco.

Stelle di bronzo ai dirigenti

Massimo Antonini, Sauro Baldiotti, Renzo Grippino, Milvia Manfredini ,Marcello Storti.

A seguire altri riconoscimenti per un totale di 98 atleti premiati, tra cui la campionessa mondiale di danza Manuela Traversi, a significare un movimento delle varie federazioni in forte crescita non solo nella quantità dei tesserati ma anche nella qualità e capacità dei propri atleti. Al termine della simpatica e ricca premiazione il delegato prof. Franchetti, a nome del Coni, ha formulato a tutte le società spezzine i migliori auguri di festività e naturalmente l’auspicio di ulteriori successi sportivi.

Più informazioni