LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spezia calcio

Giuseppe Giovinco al Pisa, siamo ai dettagli

In serie B il Varese vicino a Pavoletti e Cascione, mentre Daprelà passa al Palermo.

Fabio Daprelà

Giuseppe Giovinco in prestito al Pisa in prima divisione. Sembra ormai questione al massimo di giorni il passaggio dell’ala alla squadra di Pagliari. Con lo Spezia che tornerà in città il 4 agosto, il trasferimento del 22enne in Toscana è ormai ad un passo.

Altre di B. Fabio Daprelà è un giocatore del Palermo. Il laterale mancino, invano seguito dallo Spezia nel gennaio scorso, si è trasferito in Sicilia per 1.5 milioni di euro firmando un triennale. E’ uno dei colpi più importanti degli ultimi giorni in serie B, ma altri sembrano alle viste.
E’ il Varese a fare sul serio in questo momento. Per sostituire Ebagua al centro dell’attacco sono due le opzioni, ovvero Emiliano Bonazzoli e Leonardo Pavoletti, e la notizia è che un arrivo non escluderebbe l’altro. Intanto si tenta di portare in Lombardia Emmanuel Cascione, ormai separato in casa a Pescara. Pescara che vorrebbe chiudere per Andrea Catellani, esterno sinistro su cui anche lo Spezia aveva fatto un sondaggio tre settimane fa, ma virando poi su altri obiettivi.
Sempre più Juve Stabia per Antimo Iunco. L’ex aquilotto è vicino a Castellammare per un trasferimento che potrebbe concretizzarsi però solo la prossima settimana. Sul fantasista pugliese ha provato nelle ultime ore anche l’Avellino, che continuare a tentare Andrea Cocco in uscita dal Verona.

Più informazioni