LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
I risultati della competitiva

Vivicittà, Nicola Vanni sul gradino più alto del podio

Elena Bertolotti prima nella categoria femminile.

Nicola Vanni con un tempo di 34minuti e 29 secondi è il vincitore della Vivicittà 2024. Nella categoria femminile primeggia Elena Bertolotti con 40minuti e 11 secondi. Sono loro a salire sui gradini più alti del podio e Vanni è primo anche nella classifica generale. Sia nella classifica maschile che in quella generale al secondo posto si è piazzato con un tempo di 35 minuti e 35 secondi Paolo Bonazzi e Lino Zano con 35 minuti e 43 secondi. Nella categoria femminile sul secondo gradino è salita Nina Giulino arrivata al traguardo in 41 minuti e 38 secondi e Isabella Pellegrini terza in 43 minuti e 43 secondi. Alla competitiva hanno partecipato in totale 94 atleti, 19 nel femminile e 75 nel maschile. Le iscrizioni totali sono state all’incirca 1.800.

Tutti gli arrivi e i dettagli sui tempi sono scaricabili qui, qui e qui forniti e consultabili da Endu.net,database di riferimento per numerosi sportivi.

Va così in archivio l’edizione 2024 della Vivicittà. I percorsi disponibili erano due: 10 chilometri la competitiva (partenza e arrivo in Piazza Brin dopo aver affrontato tre volte un itinerario cittadino), 4 chilometri la non competitiva (passeggiata ludico-motoria). Ritrovo alle 8.30 in Piazza Brin, partenza alle 10.30. Per ogni iscrizione un euro è stato destinato alla raccolta fondi dell’Associazione TIVE6 per donare un defibrillatore alle comunità del territorio.

Più informazioni
leggi anche
Vivicittà 2022
Domenica 14 aprile
Vivicittà taglia il traguardo dei 40 anni nel segno della pace e della tutela dei bambini
Vivicittà 2023
In programma anche la ludico-motoria
I podisti solcano le strade cittadine, torna Vivicittà
Partenza Vivicittà 2023
Le classifiche
Vivicittà 2023, tripudio di colori sotto un caldo sole primaverile. Mei alla partenza, vince Samuele Angelini