La nota dell'azienda

Subappalto Tpl, Atc: “Gara in corso di aggiudicazione: ora la verifica dei requisiti di carattere societario”

Atc Esercizio interviene con una nota stampa con l’intento di fare chiarezza sulla vicenda dell’affidamento della gara del subappalto di un terzo del servizio di trasporto pubblico locale, ancora in corso di aggiudicazione.
“Esperita la fase di esame della documentazione e di valutazione delle offerte presentate dai due raggruppamenti partecipanti, come previsto dal Codice degli appalti, è adesso in corso di svolgimento quella di verifica degli specifici requisiti di carattere societario, in attesa che si concluda il periodo, previsto dalla legge, di 35 giorni a partire dalla proposta di aggiudicazione del 5 aprile, per consentire eventuali presentazioni di ricorsi giurisdizionali”, afferma l’azienda.
Atc conclude confermando “l’obiettivo di procedere al subaffidamento in data 1° luglio, nel puntuale rispetto delle norme, garantito nel corso dell’intera procedura, sia in termini di apertura alla concorrenza, finalizzata all’innalzamento della qualità del servizio, sia nella piena tutela dei diritti dei lavoratori coinvolti”.

Più informazioni
leggi anche
Stasera
Lavoratori Seal in consiglio comunale per la mozione sull’affido delle linee Atc
Interviene il segretario della filt-cgil
Atc-Seal, Bettalli: “Appalto Trotta-Riccitelli garantisca occupazione e retribuzioni”
L’annuncio del
Subaffido Atc Esercizio, Cenerini: “Lunedì presenterò mozione sulla società che ha vinto il bando”
Sindacati campani sul piede di guerra
Mancato pagamento di contributi e buoni pasto, Trotta Bus in difficoltà a Benevento. E i timori dei lavoratori Seal crescono
Consiglio regionale
Centi: “Tutela per i 45 lavoratori già Salt”. Sartori: “Incontreremo azienda e sindacati”
00 facebook
Subappalto tpl, il Pd chiede lumi: “Vicini al punto di rottura su tutti i fronti, Atc e amministrazione facciano chiarezza”