LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le designazioni arbitrali

Baroni non designato dopo la partita contro la Feralpi. Bari-Spezia a Monaldi

All'arbitro di Macerata la prossima partita dello Spezia, che ha diretto solo una volta. Nessuna designazione invece per il fiorentino, ieri molto discusso in Spezia-Feralpisalò

Niccolò Baroni (ph AIA)

Sarà Marco Monaldi della sezione di Macerata l’arbitro che dirigerà la sfida di domenica tra il Bari e lo Spezia di Luca D’Angelo. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Di Giacinto e Cortese, con Crezzini quarto ufficiale. Al VAR Federico Dionisi, già assistente video in una partita dello Spezia in Serie A contro il Sassuolo, che sarà assistito dall’AVAR Longo. Per Monaldi si tratta solo del secondo incrocio con lo Spezia, che ha arbitrato per la prima e unica volta in questa stagione, nello 0-0 contro il Lecco.

Nessuna designazione per questo week-end invece per l’arbitro Niccolò Baroni, il discusso direttore di gara della sfida di ieri sera tra lo Spezia e la Feralpisalò. Dopo il ruolo di quarto uomo (e poi direttore di gara) della scorsa settimana in Lecce-Inter e la direzione di ieri al Picco, l’AIA ha fermato il fischietto toscano, che in questo turno non arbitrerà né in Serie A, né in Serie B, ma non per punizione: un turno di stop, dopo le recenti partite era già previsto. Per capire se la prestazione dell’arbitro toscano sia stata ritenuta insufficiente bisognerà attendere le designazioni del prossimo week-end di calcio.

Più informazioni
leggi anche
Luca Moro
Spezia-feralpisalò 0-2
Tra D’Angelo e Baroni è una gara a fare peggio: la Feralpisalò ringrazia
Niccolò Baroni
Le designazioni arbitrali
Il fiorentino Niccolò Baroni arbitro di Spezia-Feralpisalò. Al VAR Paterna
Macia, Melissano Scafati e Peri
Le parole del direttore
Macia torna a parlare: “Piena fiducia in D’Angelo, continuiamo a lottare uniti”
Beppe Iachini
Le statistiche
Verso Bari-Spezia, San Nicola fortino dei galletti in un torneo di alti e bassi