LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il lettone via un anno dopo

Ufficiale la cessione di Krollis in Repubblica Ceca: l’attaccante riparte dal Vyskov

Ad un anno dal suo arrivo in Italia Krollis saluta: ripartirà dalla Serie B ceca, dove arriva in prestito con diritto di riscatto

Raimonds Krollis

Raimonds Krollis saluta l’Italia un anno e poco più dopo il suo arrivo e riparte dalla Serie B ceca. L’attaccante lettone, arrivato allo Spezia nel gennaio 2023 dal Valmiera, è stato ceduto dal club di Via Melara con la formula del prestito al Vyskov,  club di seconda serie in Repubblica Ceca, che si è garantito anche un diritto di riscatto fissato a circa un milione e mezzo, che se esercitato garantirebbe allo Spezia anche una plusvalenza. L’avventura di Krollis in maglia bianca si chiude con tante ombre e rare luci: solo quindici presenze tra Serie A, B e Coppa Italia, per un totale di 246 minuti e una sola partenza da titolare, in Coppa contro il Sassuolo, e nessuna rete in gare ufficiali.

Il lettone lascia lo Spezia, che ora si ritrova con il solo Joao Moutinho tra i calciatori rimasti ma fuori dal progetto. Per l’esterno portoghese resta viva l’ipotesi MLS, dove il mercato chiuderà ad aprile, mentre è da scartare l’opzione Polonia, dove il mercato si è chiuso pochi giorni fa.

Più informazioni
leggi anche
Raimonds Krollis
L'attaccante riparte dalla b boema
Lo Spezia cede Krollis: il lettone via in prestito con diritto in Repubblica Ceca. Moutinho verso la Polonia
Raimonds Krollis
Il bomber lettone parla a cds
Krollis: “Spero di riportare lo Spezia in Serie A con i miei gol”
Raimonds Krollis
Capocannoniere e campione di lettonia
Un lettone di 21 anni alla corte di Gotti: Raimonds Krollis nuovo attaccante dello Spezia
Raimonds Krollis
Primo gol in repubblica ceca
Krollis torna al gol dopo un anno e mezzo e si sblocca al Vyskov