LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Con lui ci sarà giovanni currò

Grazzini nominato liquidatore di Marinella Spa: “Lavorerò di concerto con il territorio per arrivare a scelte giuste e oculate”

Il commercialista e revisore: "Contento e onorato, ho già convocato una riunione per lunedì per iniziare ad affrontare tutte le questioni".

Tenuta di Marinella

“Accetterò l’incarico, sono contento e onorato che abbiano indicato il mio nome, sarà un piacere portare a livello nazionale il nome di Sarzana e della nostra provincia”. Così a CdS Nanni Grazzini nominato ieri liquidatore di Marinella Spa insieme all’ex deputato Giovanni Currò al termine dell’assemblea che ha fatto seguito a quella del 27 ottobre scorso quando erano stati revocati i due revisori precedenti. Grazzini, commercialista e revisore contabile, sarà dunque chiamato a districare una situazione annosa e tutt’altro che facile che riguarda da vicino tutta la Val di Magra: “In tutte le pratiche affrontate ci ho sempre messo il cuore, e in questo caso farò ancora di più per portarlo “oltre l’ostacolo”. Lo farò per la società, per gli azionisti ma anche per la provincia, lavorando di concerto con il territorio per arrivare a scelte giuste e oculate”. Sul tavolo il nuovo liquidatore troverà anche la vicenda relativa al futuro della Tenuta e alla vendita dei terreni sui quali da mesi i Fratelli Merano attendono di poter realizzare il loro oliveto. “Ho già convocato per lunedì una riunione presso gli uffici di Marinella – conclude – sarò subito operativo per iniziare a lavorare su tutte le partite ancora in sospeso”.

Più informazioni
leggi anche
Tenuta di Marinella
Comune spettatore interessato
Il futuro dell’oliveto nella Tenuta resta legato ai dissidi interni a Marinella Spa
Tenuta di Marinella
Il progetto dell'oliveto slitta rispetto ai tempi previsti
Chiuso il procedimento unico sulla Tenuta di Marinella, ora manca solo la cessione dei terreni
Tenuta di Marinella
Cessione ad un passo
Un oliveto da cento ettari nella tenuta, nuova vita per il marchio “Marinella”
Grazzini e Ponzanelli
Alle 21.30 incontro nel borgo
Futuro di Marinella, Grazzini ha incontrato Ponzanelli. Domani riunione con i cittadini
Nanni Grazzini a Marinella
"non voglio perdere i 15 milioni del pinqua"
Grazzini a Marinella: “Sono convinto che l’oliveto si farà, bisogna riqualificare senza snaturare la piana”