LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Un 23enne e due ventenni

Fermati tre giovani in Piazza Brin: sequestrati 18 grammi di hashish. Per uno di loro scatta la denuncia per spaccio

Polizia in Piazza Brin

Verso le 12 di ieri gli agenti della Squadra Volante hanno effettuato un controllo in Piazza Brin angolo con Via Roma dopo aver notato la presenza di tre individui seduti sopra un muretto che alla loro vista tentavano di allontanarsi velocemente prendendo direzioni diverse.

I tre sono stati immediatamente raggiunti, ma poco prima di essere fermati uno di questi, un giovane di 23 anni, si è infilato in bocca qualcosa. Vistosi scoperto, non ha potuto che consegnare agli agenti la sostanza occultata dichiarando che si trattava di hashish. La perquisizione personale ha poi fatto saltar fuori altra sostanza stupefacente, rinvenuta all’interno del cappuccio della felpa, oltre a una somma di denaro di cui il ragazzo non ha saputo giustificare il possesso. Gli agenti procedevano altresì al controllo degli altri due giovani, entrambi ventenni, uno dei quali risultava detenere all’interno di una tasca dei pantaloni una piccola quantità di hashish per uso personale.

Accompagnati presso gli uffici della Questura per gli accertamenti del caso, la sostanza stupefacente rinvenuta dava risultato positivo relativamente al principio attivo ed avente peso complessivo di circa 18 grammi. Il 23enne è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre il ventenne è stato segnalato come assuntore.
Le posizione di tutti e tre i cittadini è ora al vaglio degli altri uffici della Questura per l’adozione di eventuali ulteriori provvedimenti di natura amministrativa.

Più informazioni
leggi anche
Volanti della Polizia
L'intervento
Polizia in Piazza Brin, una denuncia per spaccio e un minore affidato ai Servizi sociali
La Polizia di Stato stronca un giro di cocaina ed eroina tra La Spezia e la Lunigiana
Venti euro per una dose di eroina
Spaccia ovunque in centro città. Appostamenti e pedinamenti della Polizia bloccano il traffico di un pusher “velocissimo”