LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Calci, pugni e schiaffi

Rissa in Piazza Garibaldi a Lerici: cinque denunciati e tre feriti

All'arrivo dei Carabinieri tre ragazzi erano a terra, due di loro hanno riportato lesioni guaribili in 60 e 30 giorni. I denunciati hanno tra i 20 e i 30 anni.

Schiaffi, pugni e calci nella centralissima Piazza Garibaldi a Lerici, una vicenda che si è conclusa con cinque giovani denunciati dai Carabinieri. I motivi degli scontri per alcuni aspetti sono ancora da chiarire ma la situazione ha comportato anche il ricovero di altri due ragazzi in ospedale e la loro prognosi è risultata grave. Hanno riportato lesioni guaribili in 60 e 30 giorni.
La notte della rissa i militari erano impegnati in un controllo sul territorio e hanno ricevuto dalla centrale operativa di Sarzana la richiesta di intervento. Quando sono arrivati sul posto hanno trovato tre ragazzi a terra, feriti. Come detto due di loro hanno riportato lesioni abbastanza gravi.

“I Carabinieri, oltre a identificare i soggetti rimasti a terra feriti, hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all’identità di tutti i coinvolti, raccogliendo le testimonianze e visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona – si legge in una nota dell’Arma -. A conclusione degli accertamenti, sono stati quindi identificati complessivamente quattro giovani italiani residenti in provincia della Spezia ed uno straniero, tutti tra i 20 ed 30 anni di età. Per loro è scattata una denuncia in stato di libertà per rissa e lesioni personali”.

Più informazioni
leggi anche
Parcheggio tassisti taxi ncc largo fiorillo
L'intervento della polizia di stato
Rissa alla stazione dei trenini turistici in Largo Fiorillo e tafferuglio in Pronto soccorso: tre feriti
Carabinieri e ambulanza
L'istantanea
Un’estate di interventi: incidenti stradali, risse, anziani in difficoltà e festini in casa a base di alcol e sostanze
Piazza del bastione, un'immagine della Polizia di Stato
Fine settimana agitato
Giovani e risse, il binomio rimane. Commerciante preso a testate