LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Da questa sera

A 38 giorni dall’incendio riapre la Taverna del Metallo: “Grazie a chi ci è stato vicino”. Interni ricostruiti a mano

Il nuovo bancone della Taverna del Metallo

A 38 giorni dall’incendio che ha divorato parte degli interni del locale, questa sera alle 20 la Taverna del Metallo riaprirà la pesante porta di legno per accogliere i suoi clienti. L’attesa è stata lunga e sono moltissimi quelli che hanno già prenotato un posto a cena, ma sino alle 2 della notte ci sarà comunque occasione di partecipare alla serata della riapertura del locale.
“Ringraziamo tutti gli amici e le attività che ci sono state vicine nel corso di questo mese, a cominciare dal Birrificio del Golfo, che ci ha sostenuto con una serata ad hoc. Sono state settimane dure, durante le quali abbiamo ricostruito con le nostre mani tutte le parti in legno del banco, cercando di ricalcare quello precedente”, spiegano Andrea Albericci e Cristiano Pappalardo, titolari della Taverna dal 2007.
Dopo la chiusura forzata, con tanto di sequestro del locale per una settimana, la Taverna osserverà l’orario tradizionale 20-2 e per un periodo non osserverà il giorno di chiusura.

Più informazioni
leggi anche
Il bancone della Taverna del Metallo dopo l'incendio
Miracolosamente non è stata interessata la sala
Incendio all’interno della Taverna del Metallo: danni ingenti. Necessari giorni e giorni di lavoro prima della riapertura