LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Ennesimo atto vandalico in zona stazione: “Deve essere monitorata, servono telecamere”

Secondo episodio spiacevole nel giro pochi giorni per un automobilista che aveva lasciato la vettura in sosta nel retro stazione a Crociata.

Atto vandalico in stazione

Brutta sorpresa ieri per un automobilista sarzanese che ha trovato un vetro della propria vettura frantumato. “Questo – ha scritto pubblicando la foto su Facebokk – è il regalo che ho trovato oggi pomeriggio alla stazione lato Crociata, davanti all’ asilo. In te settimane è successo due volte. Mi dispiace per chi ha fatto il danno perché non ha trovato niente ma mi chiedo solamente se è possibile non poter parcheggiare la macchina alla stazione per andare a lavoro senza trovare delle sorprese al rientro, oltretutto davanti ad un asilo!. Non sono il primo e non sarò l’ultimo – ha concluso – e non sono nemmeno il primo a dire che ci vogliono delle telecamere per monitorare la zona”. L’episodio è solo l’ultimo di una lunga serie che ha interessato tutta la zona ferroviaria di Sarzana con numerosi atti vandalici ai danni di auto in sosta.

Più informazioni
leggi anche
Il vandalo che ha distrutto la cassetta elettrica ai Giardini
Nei giardini pubblici
Caricava ogni giorno il telefono attaccandosi alla rete comunale, quando ha trovato il quadro chiuso ha distrutto la colonnina
Atti vandalici sulla segnaletica della rete sentieristica lunigianese
Partirà la denuncia
Atti vandalici sulla segnaletica della rete sentieristica lunigianese. Il Cai: “Ora basta”