LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Servizio straordinario dei carabinieri

Controlli a Fossitermi, 35enne segnalato per il possesso ingiustificato di un coltello

Sequestrato un veicolo privo di assicurazione, sanzione per il conducente.

Carabinieri a Fossitermi

Servizio coordinato straordinario ad alto impatto quello messo in opera la scorsa notte nel quartiere di Fossitermi dai carabinieri della Compagnia della Spezia. Obbiettivo dell’attività, il contrasto e la prevenzione dei reati contro il patrimonio.
Due gli esercizi pubblici controllati con attenzione dagli uomini dell’Arma che, pattugliando anche a piedi le scalinate del quartiere, hanno messo in campo una vera e propria task-force finalizzata a contrastare tutte quelle attività illecite che possono minare la percezione di sicurezza degli abitanti. Complessivamente, nell’ambito del servizio i militari hanno controllato 42 persone e 18 veicoli, uno dei quali è stato sottoposto a sequestro per la mancata copertura assicurativa, con relativa sanzione al conducente. Inoltre, un 35enne è stato segnalato in stato di libertà all’Autorità giudiziaria spezzina per il possesso ingiustificato di un coltello a serramanico di circa 25 centimetri.
I carabinieri della Compagnia della Spezia, con tutte le articolazioni operative (radiomobile e stazioni) proseguiranno incessantemente i controlli nelle prossime settimane, anche con l’ausilio di apparati etilometrici che saranno utilizzati nei posti di blocco dislocati e organizzati strategicamente su tutto il territorio comunale.

Più informazioni
leggi anche
Sequestro di droga (20/02/2022)
Lunedì il processo per direttissima
L’identikit dei cittadini permette alla Locale di trovare la cocaina
Controlli nei circoli (20/02/2022)
Multati anche i clienti
Minimarket trasformato in un bar: drink, tavoli da gioco e musica
Controlli della Polizia di Stato ne quartiere di Fossitermi
Cronaca
Il comitato Fossitermi presenta un esposto all’Interno: “La situazione nel quartiere rischia di diventare incontrollabile”
Auto danneggiata a Fossitermi
Ieri mattina
Un’altra auto vandalizzata a Fossitermi