LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cambio

Per il Gran Galà di San Silvestro al Teatro Civico la direzione sarà di Massimo Merone

Teatro Civico della Spezia

L’attesissimo concerto di Capodanno, organizzato dalla Società dei Concerti presso il Teatro Civico, la sera di venerdì 31 dicembre alle ore 20,30, sarà un viaggio tra il valzer, la polka e la marcia e vedrà protagonisti, oltre dell’Orchestra Filarmonica di Lucca diretta da Massimo Merone, Deborah Vincenti, soprano e Giovanni Cervelli, tenore.

Il programma densissimo e coinvolgente prevede l’esecuzione dei più celebri brani della tradizione, da Verdi, Nabucco a PucciniManon Lescaut, MozartDon Giovanni, Verdi da La Traviata, Wagner da Tristan, Puccini, da Turandot e molti altri.

L’Orchestra Filarmonica di Lucca nasce nel 2010 inglobando per massima parte gli elementi dell’orchestra sinfonica di Grosseto e di altre formazioni orchestrali toscane, per esibirsi regolarmente nelle sedi più prestigiose della Toscana ed in tutta Italia.

Lo spettacolo è organizzato dalla Società dei Concerti, in collaborazione con il Comune della Spezia e il Teatro Civico. Il costo del biglietto (prezzo unico) è di € 25,00.

Per informazioni www.sdclaspezia.it – Teatro Civico https://www.teatrocivico.it/

I biglietti sono in vendita presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da Via Carpenino), aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19). Info: tel. 0187-727521 – email: info@teatrocivico.it E’ possibile l’acquisto online attraverso la piattaforma Vivaticket.

Più informazioni
leggi anche
Arturo Brachetti
Pierino, il lupo e l'altro
Prima della fine dell’anno: il 30 al Civico Arturo Brachetti e l’Ensemble Symphony Orchestra
MIRACOLI METROPOLITANI uno spettacolo di CARROZZERIA ORFEO
Due repliche in programma
“Miracoli metropolitani” al Civico per tutto il weekend