Quantcast
Scomparsa di Andrea Marras, il cordoglio della Lega Navale di Lerici - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lutto

Scomparsa di Andrea Marras, il cordoglio della Lega Navale di Lerici

Andrea Marras

Il presidente della Lega Navale di Lerici, Maurizio Moglia, i consiglieri ed i soci si uniscono al profondo rammarico per la perdita di Andrea Marras, figlio del fondatore della Lega Navale di Lerici, Piero Marras.
Andrea Marras è stato consigliere allo sport e presidente del collegio dei Revisori dei Conti della Lega Navale sezione di Lerici, per moltissimi anni. Commercialista stimato e appassionato velista, si è spento all’età di 59 anni a seguito di una lunga malattia.

“Andrea Marras, figlio del nostro socio fondatore ing. Piero Marras, pioniere delle Campagne ambientaliste per la salvaguardia del nostro Golfo, è stato fino a due anni fa presidente del Collegio dei Revisori della Lega Navale Sezione di Lerici – ricorda Maurizio Moglia, presidente della Lega Navale, sezione di Lerici – Andrea era persona stimatissima, sportiva, sempre disponibile, molto pacata, riservata e professionale. La sua è una grande perdita per tutta la comunità velica
del Golfo”.

Alle numerose attestazione di cordoglio alla famiglia giungano anche le condoglianze della Lega Navale sezione di Lerici.

Più informazioni
leggi anche
Bridge
Unite le forze
Siglato protocollo d’intesa tra la Lega Navale di Lerici e il Bridge Burraco Club