LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Zanetti a Falcinello, Lupi a cena e Toti tra Berghini e stazione

La sede Pd di Sarzana senza i manifesti incriminati

Nella giornata di giovedì 31 maggio, il Candidato Sindaco Paolo Zanetti, affiancato dai componenti della lista “Sinistra sarzanese – per i beni comuni ” incontrerà la cittadinanza presso l’Arci di Falcinello a partire dalle ore 18 e 30.

La lista Civica Sarzana Popolare organizza per domani, giovedì 31 maggio, dalle 20 al Loggiato di Gemmi a Sarzana, una cena di finanziamento per la campagna elettorale. La lista “Sarzana Popolare” è, difatti, pienamente civica e si autofinanzia grazie ai contributi spontanei di attivisti, sostenitori o semplici sarzanesi innamorati della propria città e volenterosi di offrire un contributo civico al progetto di cambiamento di Cristina Ponzanelli e del centrodestra per Sarzana. Saranno presenti, oltre ai candidati della lista, il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, l’onorevole Maurizio Lupi e il Consigliere Regionale Andrea Costa. Per informazioni e per comunicare l’adesione si può telefonare al n.3295971777.

Sempre giovedì 31 maggio dalle 18:00 all’area ristoro dell’impianto sportivo Berghini di via Monticello a Sarzana, il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, l’assessore regionale alle infrastrutture Giacomo Giampedrone e la candidata a sindaco di Sarzana Cristina Ponzanelli incontreranno la cittadinanza. Sarà un’interessante occasione di confronto e ascolto, incentrando il dialogo sui temi della viabilità di un quartiere e di un’area -quella che si sviluppa intorno a via Paradiso- che ha sofferto negli anni il disinteresse e la mancanza di una visione chiara da parte dell’amministrazione comunale.

Al termine del confronto, sarà offerto un rinfresco ai presenti.

La cittadinanza e la stampa sono, naturalmente, invitate a partecipare.

Successivamente, intorno alle 19:00, Cristina Ponzanelli insieme al Presidente Giovanni Toti, i Parlamentari On.li Manuela Gagliardi, Lorenzo Viviani e Senatrice Stefania Pucciarelli, assessori e consiglieri regionali, segretari di partito e i candidati al consiglio comunale delle liste a sostegno del nuovo progetto di cambiamento per Sarzana si sposteranno “Da Eliseo” in Piazza Jurgens, per un confronto sui tema della sicurezza.

Più informazioni