camera di commercio

‘Eccellenze in digitale’, il 4 maggio webinar gratuito dedicato all’uso dei social per il business

La Spezia - Quinto appuntamento, martedì 4 maggio, con i webinar gratuiti organizzati dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona, tramite il proprio ufficio Pid (Punto impresa digitale), per aiutare le imprese e i loro lavoratori a migliorare competenze digitali e presenza sul web. “I social per il business: imparare a scegliere e utilizzare canali ulteriori ed emergenti” è il titolo del webinar in programma dalle 10.30 alle 12.30 e curato da Francesco Berni. Il seminario è finalizzato a presentare le principali caratteristiche e peculiarità di alcune piattaforme social emergenti e secondarie, prospettando come e se utilizzarle in una strategia integrata di comunicazione online.

L’accesso al webinar è aperto a tutti i lavoratori e referenti delle imprese di Imperia, La Spezia e Savona con iscrizione da effettuare attraverso questo form.

I webinar di formazione proposti dalla Camera di Commercio nei mesi di marzo, aprile e maggio rientrano nel progetto “Eccellenze in digitale”, iniziativa di Unioncamere supportata da Google. Informazioni, programma e calendario sul sito della Camera di Commercio al seguente link http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t01/view_html?idp=1772.


01/05/2021 11:24:15


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Notizie La Spezia













Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.
Contatta la redazione.

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie