in buono stato

Due motocicli rubati recuperati dalla Polizia Locale

La Spezia - L’attività degli agenti della Polizia Locale spezzina si è recentemente concentrata nella zona nord della città, dove i controlli sui veicoli in circolazione, il cui numero è in sensibile aumento, complice il recente allentamento delle misure di contenimento, proseguono con attenzione. Al lavoro di pattugliamento degli operatori non sono passati inosservati due motocicli, in sosta in via Migliari e in via San Francesco d’Assisi che, a seguito degli accertamenti di rito, è emerso essere stati denunciati come oggetto di furto dai rispettivi proprietari. I veicoli, in buono stato, sono stati immediatamente recuperati e restituiti agli aventi diritto, che, come accade in questi casi, attendevano speranzosi il ritrovamento del
proprio mezzo. Sono in corso ulteriori accertamenti volti all’individuazione di coloro che utilizzavano illegalmente i motocicli in questione.


05/05/2021 10:40:44


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Notizie La Spezia













Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.
Contatta la redazione.

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie