Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Giugno - ore 16.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La scuola Pacinotti Belmesseri a Soliera mette in vendita i prodotti degli studenti

come prenotare
Mela rotella

Lunigiana - Per il secondo anno consecutivo l’Azienda agraria dell’istituto secondario di secondo grado” Pacinotti-Belmesseri”, con sede a Soliera, mette a disposizione dell’intera Lunigiana la propria produzione di fiori e piantine da verdura.
"Vasta la scelta che anche quest’anno - si legge in una nota dell'istituto - si propone a chi vorrà contribuire acquistando i nostri prodotti con lo scopo, anche, di contribuire al buon funzionamento di detta realtà, vero e proprio laboratorio nel quale gli studenti dell’istituto tecnico agrario si recano per affinare le proprie competenze e conoscenze. La scelta è sicuramente ampia e può andare incontro a tante esigenze e gusti diversi. L’azienda agraria è aperta tutti i giorni, presso la sede storica di Soliera, dalle ore 8 alle ore 13 e chiunque desideri visitarla e poi magari acquistare può recarvisi in totale autonomia.
Chi invece volesse ricevere direttamente a casa propria i prodotti desiderati potrà prenotarli inviando una mail all’indirizzo: emiliano.giusti@pacinottibelmesseri.edu.it
andrea.lombardi@pacinottibelmesseri.edu.it. Il contributo richiesto per la consegna a domicilio è di 5 euro con un importo minimo di acquisto per 20 euro.

"Gli alunni, i docenti, gli addetti all’azienda agraria - conclude la nota - sono grati a tutti coloro che vorranno essere vicini per iniziare, insieme, un futuro sostenibile, nel quale anche il coltivare il proprio orticello possa avere significati di crescita collettiva e di un nuovo pensiero".

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News