LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
serie c gold

Tarros Spezia recupero infrasettimanale contro Basket Lucca

Tarros Spezia

Recupero infrasettimanale, per la Tarros Spezia, che mercoledì 14 aprile è attesa al Palatagliate dal Basket Lucca, ore 21. La partita, nel Girone A della Serie C Gold toscana, corrisponde alla 1.a giornata del girone di ritorno quando venne rinviata per alcuni casi Covid fra i lucchesi.
Partenza dei bianconeri, verso le ore 18, dal parcheggio del Palamariotti spezzino; arbitri per l’occasione Marco Luppichini di Viareggio e Giacomo Natucci di Bagni di Lucca.
Mancheranno ancora l’ala-guardia Jacopo Loni e il playmaker di rincalzo Christian Petani…al di là di eventuali sorprese all’ultimo momento e dell’imperfetta salute d’un paio fra le riserve più giovani.
Commento di coach Maurizio Bertelà alla vigilia: “La tenuta morale? Non può che essere buona, senza farci tanti problemi, mica ci stiamo giocando la retrocessione”. Gli spezzini puntano a passare a quella seconda fase a cui accedono le prime due del raggruppamento. Al momento, Tarros seconda insieme al Don Bosco Livorno, che però ha giocato una partita in più.

Più informazioni