Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Giugno - ore 16.45

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

“Call for Ideas", un concorso creativo per comunicare una vita libera da violenza

Attraverso il potenziamento della rete dei servizi pubblici e privati, il progetto si pone l'obiettivo di creare interventi di prevenzione, sensibilizzazione, assistenza, sostegno e accompagnamento delle donne.

Comune della Spezia
“Call for Ideas", un concorso creativo per comunicare una vita libera da violenza

La Spezia - "Call for Ideas" è una campagna di comunicazione per la presentazione di proposte creative sulla prevenzione alla violenza ed è un' attività del progetto "Empowermentnet", finanziato dalla Regione Liguria a valere del Fondo nazionale per le politiche relative ai diritti e alle pari opportunità. Attraverso il potenziamento della rete dei servizi pubblici e privati, il progetto si pone l'obiettivo di creare interventi di prevenzione, sensibilizzazione, assistenza, sostegno e accompagnamento delle donne vittime di violenza.

Il Comune della Spezia quale capofila della Conferenza dei Sindaci ne è partner con il Centro antiviolenza Irene. La Cooperativa sociale Coopselios fa da capofila ad una rete di associazioni e cooperative sociali impegnate sul tema della violenza di genere come Cooperativa sociale Gulliver, associazione Delta, casa delle donne, AUSER e ANTEAS e Moca Future Designer e gli enti sostenitori come ADA, UDI, Arci territoriale, Arci Canaletto e Uds.

Il concorso di idee è finalizzato alla creazione di una campagna di sensibilizzazione alla quale possono partecipare singoli cittadini, associazioni, imprese sociali e scuole.

Le proposte dovranno essere inviate alla mail: callforideas2021@gmail.com e dovranno prevedere 1 microvideo di 2 minuti , i volantino /card/adesivo/o altra opzione da distribuire ; un cartellone pubblicitario; strategia social e saranno selezionate da una commissione dedicata.

I vincitori riceveranno un contributo per la realizzazione pari a 1.800 euro

Il termine ultimo per la presentazione delle proposte è il 30 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA




Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News