Si sono aperte le porte questa mattina del nuovo Brico io della Spezia, un grande punto vendita in affiliazione con la società Iozzelli Group s.r.l. Nata nel 1974 come ditta individuale, negli anni l’azienda si è trasformata ed ampliata sino a diventare una moderna rivendita di materiale edile che conta ad oggi tredici punti vendita. Il nuovo punto vendita è facilmente raggiungibile, posizionato lungo via del Cappelletto e attiguo allo show room Iozzelli Design di Via del Cappelletto, a pochi passi dall’Ospedale Civile Sant’Andrea. Dispone di un ampio parcheggio a disposizione della clientela. Soddifatto Antonio Iozzelli, proprietario dell’azienda leader di settore: “Si aggiungono otto persone alle 40 già operanti nel punto vendita della Spezia. La nostra società apprezza la formula di gestione di Brico io”, che dunque apre il primo negozio nel comune capoluogo dopo quelli di Sarzana e Aulla.

All’interno del punto vendita oltre 20.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”, uno spazio riservato al promozionale all’ingresso e lungo il corridoio che percorre il negozio. Le adiacenze merceologiche sono pensate per accompagnare il cliente attraverso una sequenza di prodotti coerenti che facilitano l’identificazione delle risposte ai suoi bisogni I Reparti – Ferramenta, Utensileria elettrica e manuale, Scaffali, Sistemazione Bagno e accessori, Idraulica, Vernici e colle, Legno, Elettricità, Illuminazione e Giardinaggio con ampia area esterna dedicata all’esposizione dei mobili da giardino.

I servizi. Tintometro per la preparazione di pitture e smalti del colore desiderato, taglio legno su misura e gratuito.
Lo staff. Il personale presente nel punto vendita è a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti.
Le offerte. il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.

Per info tel 0187.1740226
Orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20, domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30