LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Un altro giocatore del Fossano spicca il volo per i professionisti

Avversario della Fezzanese a cui ha anche segnato una rete decisiva nella gara di ritorno firma per gli aquilotti dello Spezia Calcio

Daniel Boloca centrocampista del Fossano e neo acquisto dello Spezia Calcio.

Dopo l’ex capitano Romani, esterno offensivo passato a Gennaio a vestire la maglia del Bisceglie mettendo a referto fino al blocco dei campionati 4 presenze in Lega Pro, un altro giocatore dilettante del Fossano è pronto a spiccare il volo verso il professionismo. Il centrocampista dei “blues” piemontesi sponsorizzati Balocco Daniel Boloca nella prossima stagione vestirà la maglia dello Spezia Calcio in Serie B.

Centrocampista italo-romeno classe ’98 nativo di Chieri il giocatore piemontese era arrivato quest’estate al Fossano neo promosso in Serie D dopo le precedenti esperienze, sempre in IV Serie Nazionale, con le maglie di Romanese, Pro Sesto e Francavilla. Sotto la guida di mister Viassi in questa stagione il definitivo salto di qualità collezionando 25 presenze e 4 reti una delle quali decisive per la vittoria dei suoi per 2 – 1 nel match del “Pochissimo” contro gli spezzini della Fezzanese giunta al 91° minuto.

Boloca è una mezzala che ha i giusti tempi per inserirsi, ma in alternativa si può disimpegnare anche davanti alla difesa. Per lui una grande chance quella di misurarsi la prossima stagione con il mondo aquilotto.

Più informazioni