LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Ceparana, che botti di mercato!

I rossoneri, come anticipato da Calcio Spezzino, sistemano la porta con un vero e proprio fuoriclasse del ruolo e il suo preparatore personale. Arriva anche un centrocampista

Il portiere Niccolò Mozzachiodi tornato a difendere i pali del Lerici Castle.

Dopo il ritorno di Thomas Orsoni il Ceparana Calcio, attraverso il proprio presidente Diego Bancallari, annuncia tre importanti rinforzi alla propria Prima Squadra.

Come anticipato da Calcio Spezzino a difendere i pali della formazione rossonera nella prossima stagione arriva il fortissimo estremo difensore Niccolò Mozzachiodi (nella foto di Ghini Fabrizio, ndr) ex capitano della Forza e Coraggio in Promozione. Il classe ’91 vanta un passato nello Spezia Calcio e nella Sarzanese in Serie D per poi proseguire la propria carriera nei campionati liguri con Fo.Ce. Vara e Lerici Castle fino all’arrivo alle Grazie

Insieme a lui ecco compiere lo stesso tragitto Marcello Baracco preparatore dei portieri che non ha bisogno di molte presentazioni visto il suo importante curriculum. Tecnico Uefa-B e già allenatore dei portieri nel settore giovanile dello Spezia Calcio vanta esperienze con Aosta Calcio, Como Calcio, Sheriff Tiraspol ( Serie A Moldava ) e Cuneo Calcio, solo per citarne alcune.

Infine la grande novità è il ritorno in rossonero dopo l’esperienza nella stagione 2016/2017 di Domenico Cariati. Mezzala classe ’89 che può però svolgere vari ruoli nel reparto di centrocampo, nel suo passato esperienze in Promozione ed Eccellenza sia in Liguria che in toscana.

Il presidente della società Diego Bancallari unitamente a tutto il consiglio direttivo dell’Asdc Ceparana Calcio danno un caloroso benvenuto a Niccolò Mozzachiodi, Marcello Baracco e Domenico Cariati in una stagione, la prossima che per forza di cose sarà diversa e impegnativa per tutti.“, il saluto rivolto ai nuovi tesserati dal sodalizio di Ceparana.