LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Follo, due giovani alla corte di mister Priano

Arrivano rispettivamente dalle formazioni Juniores di Fezzanese e Valdivara 5 Terre. Nome nuovo per il centrocampo di Priano

Il Follo San Martino presenta l'ex Fezzanese Aldo Simoni.

Continua con due giovani fuori quota la campagna di rafforzamento del Follo San Martino. La società del presidente Luongo, attraverso il proprio profilo Facebook, ha infatti da poco ufficializzato l’arrivo alla corte di mister Priano di Aldo Simoni esterno sinistro classe 2002 la scorsa stagione nelle file della Juniores Nazionale della Fezzanese.

Insieme a lui è fatta per un altro classe 2002 come l’attaccate Nicholas Vigna in arrivo dal Valdivara 5 Terre. “Sono contento di essere approdato nel Follo San Martino dove ci sono tutti i presupposti per fare bene. Mi metto a completa disposizione dei miei compagni e del mister sperando di poter ripagare la fiducia concessami. Forza Follo San Martino!” sono le prime parole del neo attaccante di Priano.

Sembra inoltre molto vicina alla fumata bianca la trattativa per l’acquisizione del forte centrocampista Romiti dal Magra Azzurri.