Come anticipato da Calcio Spezzino è ora ufficiale l'acquisizione da parte della Santerenzina dell'esterno d'attacco classe '95 Nicholas Pigoni in arrivo dal San Lazzaro Lunense. Il giocatore ritrova così in biancoverde mister Biavati e alcuni ex compagni come Maggiali, Puglione e Cini.
Nella scorsa stagione due le reti messe a segno, in precedenza lo si ricorda anche per l'esperienza con il Colli di Luni (nella foto, ndr), Antica Luni, Real Valdivara e con la Juniores della Fezzanese. In totale negli ultimi quattro campionati 10 i gol messi a segno dall'esterno.
Per un giocatore che arriva uno che parte. Non farà più parte della rosa della Santerenzina l'esterno d'attacco classe '95 Michel Orsoni a spiegarne il motivo il diesse Simone Arena.
"Michel per problemi di lavoro e legati allo studio non si sentiva di prendersi l'impegno della I Categoria. Lo ringraziamo per quanto dato alla causa in questi anni. Lui è di San Terenzo e per lui le porte della Santerenzina saranno sempre aperte. Per un giocatore che esce ecco quindi un giocatore che entra come Pigoni. Direi che il nostro mercato in entrata si può concludere qua. Faremo forse qualcosa in uscita visto che al momento siamo in 29 in rosa."