Ve lo avevano da tempo anticipato, ma ora la notizia ha i crismi dell'ufficialità per via della comunicazione della stessa dirigenza del Casarza Ligure.
Mister Andrea Cervia, dopo aver vinto il campionato con il Follo San Martino, è il nuovo allenatore del Casarza Ligure. Il neo allenatore granata sostituisce in panchina mister Lenzi. In carriera si ricordano per lui esperienze con quella con il Don Bosco Spezia con un altro campionato di I Categoria vinto e una salvezza in Promozione e la salvezza in Promozione al Real Fiumaretta e quella, non propriamente felice, in Eccellenza con il Vadivara 5 Terre.
"Sono orgoglioso di arrivare in una società storica e piena di ambizione come il Casarza Ligure" - dichiara mister Cervia - "Quest'esperienza per me è un'altra opportunità per mettermi in gioco. Ringrazio la società per la fiducia che mi è stata data, farò di tutta per ripagarla sul campo."
Insieme a mister Cervia arriva anche il "fido" collaboratore Pasciuti andando così a ricomporre il binomio vincente già a Fiumaretta e Follo. Pasciuti in granata ricoprirà la carica di Direttore Sportivo.