Parte il calciomercato del nuovo Intercomunale Beverino targato Scarafile-Strata.
Come anticipato da Calcio Spezzino il direttore sportivo riporta in bianco azzurro due freschi ex come Sabiniano Noga (nella foto contro la Tarros Sarzanese, ndr), mediano, e il fantasista Damiano Bariti. Entrambi lo scorso mercato invernale avevano lasciato il "Colombo" trasferendosi rispettivamente al Casarza Ligure e al Follo San Martino. Per entrambi tanti campionati e successi nei dilettanti alle spalle. Il mediano albanese aveva trionfato con Canaletto Sepor, Val d'Aveto, Forza e Coraggio, Lerici Castle e Fo.Ce. Vara, oltre ad indossare anche la casacca della Tarros Sarzanese. Per il fantasista si ricordano esperienze similari sempre con la maglia della Forza e Coraggio.
Insieme a loro per la difesa arriva il forte centrale difensivo Riccardo Costa neo campione in Promozione con la maglia del Cadimare. Il giocatore in passato aveva militato anche con la Sarzanese in Serie D, alla Fezzanese in Eccellenza vincendo i Play - Off Nazionali, al Canaletto e al Don Bosco Spezia sempre in Promozione.
Novità assoluta è il quarto neo acquisto ossia il portiere Adroit ingaggiato dall'Arcola Garibaldina. L'estremo difensore in passato ha vestito anche la maglia della Bolanese.
Inoltre, secondo anticipazioni, importantissima anche la conferma del centrocampista Stefano Palagi che rimarrà in bianco azzurro ancora per un campionato.