Dopo tante voci riparte ufficialmente il Pegazzano e lo fa da mister Pedretti e dai suoi "fedelissimi".
Come dichiarato dal direttore generale bianconero "Mario" Romeo l'altra sera, a margine della festa della squadra a cui è intervenuto anche l'ex capitano della Sampdoria scudettata Pellegrini, sono stati infatti presentati tutti i nuovi acquisti del sodalizio spezzino.
Come avevamo anticipato molti volti nuovi arrivano direttamente dall'ex squadra del tecnico ossia l'Arcola Garibaldina: si tratta di Liotti, Rovani, Costa, Romano, Passaglia, Otgianu, Guido, Moreni e Praticò. Oltre a loro ecco il difensore centrale Raspolini, l'esterno Gianardi, Angeli e l'attaccante Iardella in uscita dalla Santerenzina. Torna poi a calcare i campi, dopo molte stagioni di inattività, il regista ex Riccò Le Rondini Malvaso.
A questi quattordici volti nuovi vanno poi aggiunti i confermati della scorsa stagione a cominciare dal bomber e capitano Romeo continuando per il difensore Terribile, Dabò, Raimondi, Ruberti, Del Freo, Terribile, Cagetti, Venturotti e Luiso.
Confermato anche il preparatore atletico Mattia Mauro, l'inossidabile guardalinee Valerio Andreani e i dirigenti Mirko Raspolini, Romeo Davide e Grassi Jonni.