LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Gran Galà 2018, ecco svelato il menù della V edizione

La serata si svolgerà per il quarto anno presso il ristorante Chéz des Amis a Ceparana Venerdì 22 Giugno. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Nel corso della serata premiate le Top 11. Obbligatorio prenotarsi entro il 16 Giugno

La splendida cornice dello Chez des Amis di Ceparana che ospiterà anche lnV edizione del Gran Galà di Calcio Spezzino.

La Spezia – Il 22 Giugno, a partire dalle ore 20:30, presso lo Chéz des Amis di Ceparana, andrà in scena il GRAN GALA’ 2018 di Calcio Spezzino. Giunto alla sua V Edizione si tratta di una serata di gala con scopo benefico, a favore della Onlus La Libellula, in cui verranno premiati i calciatori dilettanti della provincia della Spezia suddivisi nelle varie Top 11 dei diversi campionati. Top 11 votate direttamente dagli allenatori della nostra provincia. Inoltre durante la serata verranno consegnati vari premi speciali intitolati, come sempre, a personaggi di spicco del calcio della nostra città scomparsi, purtroppo, troppo prematuramente. Decisa la data, e cioè Venerdì 22 Giugno a partire dalle ore 20:30, e deciso il locale che ospiterà l’evento con la conferma della splendida cornice della ultime tre edizioni, ossia lo Chéz des Amis a Ceparana, oggi è arrivato il momento di svelarvi il menù in programma in questa fantastica serata che permetterà a tanti addetti ai lavori, e non, di ritrovarsi insieme ad un tavolo per uno scopo importante come quello della beneficenza. Vogliamo infatti ancora una volta sottolineare che il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla fondazione Onlus “La Libellula” che si occupa di cure palliative e “Fine Vita” attraverso attività e iniziative di solidarietà sociale attivate nella nostra provincia all’interno dell’Hospice situato presso l’Ospedale San Bartolomeo di Sarzana.

Lo Chef Chiappini Gianni dello Chéz des Amis proporrà il seguente menù:

Antipasti:

INSALATA TIEPIDA DI PETTO D’ANATRA ALL’ACETO BALSAMICO

Primo:

STORDELLATI CON RAGU’ DI CHIANINA

Secondo:

MAIALINO IN BASSA COTTURA CON GRATIN DI PATATE ALL’HEMMENTHAL

Dessert:

DOLCE

VINO ROSSO E BIANCO DEI COLLI DI LUNI
SPUMANTE
ACQUA
CAFFE’

Il prezzo della serata è confermato rispetto alle precedenti tre edizioni e pari a € 30,00 che saranno devoluti in beneficenza.

Si ricorda che le prenotazioni scadono il giorno Sabato 16 Giugno e che per prenotarsi è obbligatorio contattare il seguente numero telefonico:

3392149392