Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Aprile - ore 13.45

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Volley, un Lunezia in grande spolvero torna vittorioso da Lavagna

Primo posto consolidato
Volley, un Lunezia in grande spolvero torna vittorioso da Lavagna

Sarzana - Val di Magra - A Lavagna il miglior Lunezia Volley, finora, nella stagione sportiva in corso. La squadra probabilmente ha gettato una volta per tutte la maschera. A domicilio le biancoblu hanno travolto quell’Admo che nel Girone C ne era l’inseguitore più ravvicinato, di solito in questi casi si parla di fuga, resta da vedere se e quanto durerà; nonché cosa si prepara, una volta esaurita questa prima fase, in questo campionato di Serie C ligure femminile tanto anomalo per il motivo che tutti sappiamo.
Le “lunensi” hanno giocato con la Brizzi ad alzare e la Lupi in alternanza con la Zanini opposto, la Mendoza e la Santagostino al centro dove s’è vista anche la Buccelli, capitan Marku e la Gorgoglione (ancora in via di carburazione dopo il lungo “stop”) di banda con la Salvetti libero. Ha fatto capolino pure la Evangelisti in costruzione.
Per la cronaca 3-1 per il Podenzana Volley, sul Tigullio Project a S. Margherita, nell’altro incontro del turno nel raggruppamento. Infine ecco quella che dopo 6 giornate è la classifica dopo 6 giornate: Volley Lunezia punti 15, Admo Lavagna 9, Avis Casarza Ligure, Tigullio Project, Podenzana 3. Lunezia e Admo una partita in più.

ADMO LAVAGNA – LUNEZIA VOLLEY 0 – 3
SET: 17-25 / 19-25 / 20-25.
LUNEZIA VOLLEY: Brizzi 3, Evangelisti 0, Lupi 14, Zanini 8, Mendoza 5, Santagostino 4, Buccelli 1, Marku 14, Gorgoglione 4, Salvetti libero; n.e. Cuffini, Santoni, Orlandi e Tartaglia. All. Giannini e Giraldi.
ADMO LAVAGNA: Rossi, Campodonico, Domenighini, Malatto, Marchello, Polanco, Rissetto, Rolleri, Testini, Tomà G., Pescio libero; n.e. Riva, Tomà S., Mei. All. Cremisio e Dalmaso.
ARBITRI: Giustolisi e Forconi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News