Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Giugno - ore 15.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un'altra vittoria per i Red Jackets Sarzana

Football americano
Red Jackets Sarzana

Sarzana - Val di Magra - Sanno stringere i denti i Red Jackets Sarzana. Se qualcuno aveva ancora dei dubbi, non dovrebbe più, dopo la vittoria all’ “over-time” su quei Reapers Torino che avevano battuto per un punto i “Reds” nel turno inaugurale d’andata a Torino. I sarzanesi hanno peraltro iniziato in svantaggio, poi più volte in vantaggio, sono stati raggiunti finché il 20-20 finale non ha costretto appunto al tempo supplementare; che i rosso-argento hanno peraltro dovuto affrontare senza il quarterback Buchi nel frattempo uscito per infortunio. Tuttavia essi non si sono fatti trovare impreparati e al “Miro
Luperi” l’hanno spuntata, per 28-20, con un touchdown di Rugani su passaggio proprio di quel Costantini entrato appunto a rimpiazzo di Buchi. Più conseguente trasformazione da 2 punti di Ghelfi.

In precedenza, erano andati in meta per i liguri Bassani e lo stesso Buchi su corsa, il medesimo Rugani su “pass” dell’appena entrato Costantini; il resto l’hanno fatto 2 calci di Gregorini. Restituita dunque con gli interessi ai “mietitori” la sconfitta subita all’avvio, in Piemonte, i Red Jackets faranno ora visita domenica prossima 6/6 (alle ore 15.30 al “Primo Nebiolo”) quei Giaguari pure torinesi che capeggiano il Girone A della 2.a Divisione nazionale di football americano: secondi i Jackets, a chiudere la classifica Reapers e Pirates Savona, a pari punti. Il confronto appare come proibitivo, nel turno d’andata i piemontesi non a caso si sono imposti addirittura per 42-14, ma di pan per focaccia a compagine torinese i Red Jackets ne hanno appena reso già una volta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News