Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Maggio - ore 20.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lunezia batte Casarza e guarda all'impegno infrasettimanale con Podenzana

Volley
Lunezia batte Casarza e guarda all'impegno infrasettimanale con Podenzana

Sarzana - Val di Magra - Il Lunezia Volley raccoglie 3 punti al Palabologna contro l’Avis Casarza senza concedere un set e mantiene saldamente la vetta, nel Girone C della Serie C femminile ligure, benché l’ Admo Lavagna vicecapolista abbia vinto con lo stesso punteggio a S. Margherita.
Sia nel primo che nel secondo set avvio equilibrato dopo il quale il Lunezia accelera fino a doppiare le avversarie sul 18-9, ancora più in discesa fin dall’inizio per le sarzanesi la terza frazione.
Per la cronaca “lunensi” con la Brizzi alzatore e la Lupi opposto, la Santagostino e la Mendoza al centro dove poi s’è vista pure la Santoni, all’ala la Gorgoglione e la Zanini; di banda è apparsa anche la Orlandi, molto promettenti quel paio di entrate della Evangelisti, al palleggio. La Salvetti libero. Capitan Marku in panchina a causa di un affaticamento.
Da parte loro casarzesi con capitan Vanti ad alzare e la Costantini in diagonale dove si sono viste pure la Fazzini e la Carrara, centrali la Mantero e la Ciuffardi, martelli la Marchese e Michela Ceragioli. Libero la Cirelli.
Adesso turno infrasettimanale, col derby con il Podenzana, a Barbarasco, mercoledì 14 aprile. Nel frattempo questa la classifica nel gruppo: Volley Lunezia punto 18, Admo Lavagna 15, Avis Casarza Ligure 5, Tigullio Project Santa Margherita 4, Podenzana Volley 3.
Admo una partita in più e Podenzana una in meno.

LUNEZIA VOLLEY – AVIS CASARZA 3 – 0
SET: 25-18 in 22 minuti / 25-19 in 23 / 25-18 in 21.
LUNEZIA VOLLEY: Brizzi 3, Evangelisti 1, Lupi 7, Santagostino 10, Mendoza 6, Santoni 4, Gorgoglione 15, Zanini 14, Orlandi 0, Salvetti libero; n.e. Marku, Micheloni, Tartaglia, Soriani. All. Giannini con Giraldi vice.
AVIS CASARZA LIGURE: Vanti 2, Costantini 2, Fazzini 5, Carrara 2, Mantero 1, Ciuffardi 9, Marchese 7, Ceragioli Michela 3, Cirelli libero; n.e. Ghiggeri, Silvano, Marino, Ceragioli Martina. All. Valle con Monteverde vice.
ARBITRI: Mancuso e Ferri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News