Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Luglio - ore 21.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lunezia Volley chiude in bellezza una grande stagione

vittoria a celle
Lunezia Volley chiude in bellezza una grande stagione

Sarzana - Val di Magra - CELLE VARAZZE – LUNEZIA VOLLEY 1 – 3
Set: 21-25 / 21-25 / 27-25 / 18-25.

CELLE VARAZZE: Villa, Arrigo, Casazza, Graziani, Michero, Molinari, Pastorino, peroni, Tropiano, Zela, Vicino, libero La Porta; n.e. Lamiri. All. Lamballi; vice Levratto.

LUNEZIA VOLLEY: Brizzi, Evangelisti, Cuffini, Lupi, Zanini, Santagostino, Buccelli, Micheloni, Santoni, Soriani, Marku, Gorgoglione, Giangreco, libero Salvetti. All. Giannini; vice Giraldi.
Arbitri: Gamalero e Forconi.

Sarà che la fiducia in sé che una neopromossa può vantare gli ha insediato la vittoria nel Dna, fatto sta che a Celle Ligure il Lunezia Volley vince di netto per quanto “turn-over” abbia fatto girare, facendo giocare tutte le atlete della trasferta. D’accordo, le avversarie non erano fortissime, anzi…tuttavia, successo molto netto e in trasferta è stato, contro un Celle Varazze che in fondo non ha nemmeno chiuso da ultimo questo Girone Promo. A proposito encomiabile l’accoglienza che le padrone di casa hanno tributato alle “lunensi”, con tanto di applauso all’entrata, a omaggio della fresca Serie B conquistata dalle “lunensi”. Insomma il Lunezia chiude come ha condotto tutto questo campionato di Serie C ligure femminile, concluso con la promozione in B2, cioè vincendo. Per la cronaca questi gli altri risultati in quella che era la 7.a e appunto ultima giornata; Admo Lavagna-Albisola 1-3, Avis Casarza-Legendarte Finale Ligure 0-3, Cogovolley-Albenga 3-0. Infine ecco la classifica finale: Volley Lunezia punti 27, Normac Vgp Genova 23, Albisola 21, Cogovolley 20, Albenga 14, Legendarte 13, Celle Varazze 10, Admo 7, Avis Casarza Ligure 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News