Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Maggio - ore 09.49

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Zephyr riceve l'Admo mentre la Mulattieri perde il derby al tie break

Il duo tecnico alla guida della Zephyr, coach Andrea Marselli e a sinistra il suo “vice”, Marco Sisti

Sarzana - Val di Magra - Zephyr Trading Valdimagra al completo, salvo sorprese in extremis, contro l’Admo Lavagna per l’8.a giornata del campionato pallavolistico nazionale di Serie B maschile / Girone A2. Tenuta morale “zephyriana” molto buona. Il centrale Francesco Comparoni, uno dei più in forma, riferisce che i rossoblù sono orgogliosi del lavoro che stanno facendo.
Si gioca sabato 13/3, ore 17, al Palaconti di Santo Stefano. Arbitrano Matteo Trinchero e Andrea Vaschetto. Nel girone d’andata, a Lavagna, per la cronaca i valligiani persero 3-1.
Per il resto, rinviata Novi-Trading Logistic Spezia, l’altro incontro nel terzo turno di ritorno è il derby tutto genovese fra Global Colombo e Cus.
Questa intanto l’attuale graduatoria nel gruppo: Admo punti 12, Colombo Global Genova 10, Logistic Sp 9, Zephyr Valdimagra 8, Cus Ge e Novi Ligure 6. Gli spezzini però hanno giocato, come noto, la metà o anche meno degli altri.
Nel frattempo la Mulattieri Creations, seconda squadra del Gruppo Valdimagra Volley, ha già giocato a metà settimana e perso al quinto set a Sarzana il derby col il Colombiera Project (25-17, 23-25, 19-25, 25-19 e 17-15).
Da parte sua la Mulattieri ha giocato con Zaccaria e Orsini al palleggio con Argellati e un po’ Bottaini in diagonale, Benevelli e Menini al centro, di banda Vescovi e Conti; in battuta è entrato pure Grossi ed è rimasto in panchina Chiocca.
L’altro match in programma, tra Mulattieri e Colombo a Ceparana, è stato rinviato. Infine nel raggruppamento B della Serie C regionale ligure maschile, al momento, la classifica recita: Colombo Ge punti 8, Futura Avis Bertoni Ceparana 6, Mulattieri Valdimagra 3, Colombiera Project 2, Villaggio 3 Stelle Chiavari 0. La Bertoni Futura Avis ha giocato una gara di meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News