Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Maggio - ore 12.06

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Lunezia batte il Podenzana e va Santa Margherita Ligure

pallavolo
Lunezia Volley e Podenzana Volley schierate

Sarzana - Val di Magra - LUNEZIA VOLLEY – PODENZANA VOLLEY 3 – 0
SET: 25-13 / 25-8 / 25-17.

LUNEZIA VOLLEY: Brizzi 2, Evangelisti 1, Lupi 16, Zanini 8, Santagostino 5, Mendoza 11, Micheloni 2, Buccelli 0, Marku 17, Gorgoglione 3, Salvetti e Tartagli liberi; n.e. Santoni e Orlandi.
All. Giannini.

PODENZANA VOLLEY: Barbieri, Pinotti, Bartoli N., Bacchini, Allegretto, Leonardi F., Bado, Leonardi J. libero; n.e. Cesqui, Bambini, Musetti.
All. Caselli.

ARBITRI: Centofanti e Ferri

Il Lunezia Volley stravince il derby col Podenzana Volley che il turno infrasettimanale gli riservava e chissà che non strizzi l’occhio alla fuga in vetta al Girone C della Serie C ligure femminile: le sarzanesi sono prime con l’Admo Lavagna che però ha giocato una partita in più. Nel Lunezia ad alzare la Brizzi e un pochino pure la Evangelisti, opposto la Lupi, al centro la Santagostino e la Mendoza (un attimo anche la Buccelli) e di banda capitan Marku e la Gorgoglione; Zanini un po’ opposto e un po’ ala. La Tartaglia e soprattutto la Salvetti il libero.
Nel Podenzana capitan Barbieri alzatore con la Pinotti prima e Naomi Bartoli poi in diagonale, Bacchini e Allegretto centrali, di mano Francesca Leonardi e la Bado con Jessica Leonardi libero.
“Lunensi” ora attese a Santa Margherita Ligure dal Tigullio, sabato 13/3 alle ore 18.30, al Palasport di Santa Margherita Ligure. Coppia arbitrale tutta al femminile con Irene Parodi e Martina Auditore.
Biancoblu salvo sorprese al completo. Partenza alle ore 16. Tre vittorie per ora su altrettante gare, le ultime due per 3-0, ma coach Riccardo Giannini predica concentrazione allo spasimo…tanto più che ancora non si conosce la formula di svolgimento di quello che sarà il prosieguo di questa prima fase, per cui anche solo un set di più potrebbe essere importante. "L’unica certezza – a proposito commenta il consigliere Ilvano Gazzoli – è che non ci saranno retrocessioni".
Per la cronaca Podenzana-Casarza, in programma domenica 14, l’altra partita di questa 4.a giornata in programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News