Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Maggio - ore 09.49

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Taglio programmato piante, cambia la circolazione

Mercoledì 31 marzo disciplina circolazione temporanea nel viale Della Pace, in via Dante Alighieri e in piazza Avis.

a Sarzana
Viale della Pace

Sarzana - Val di Magra - Nuova disciplina della circolazione stradale per dopodomani, mercoledì 31 marzo, nel viale Della Pace, in via Dante Alighieri e in piazza Avis. La nuova temporanea modifica della circolazione è stata assunta in seguito alla richiesta del settore territorio dell’ente che, come noto, in seguito al censimento informatizzato sulle alberature del territorio ha dato il via ai primi abbattimenti di piante ritenute propense al cedimento. Alla luce di ciò dunque, il giorno 31 marzo 2021, dovrà essere rispettata la seguente disciplina della circolazione stradale:

Piazza Avis dalle ore 08.30 alle ore 11.30 : divieto di transito e sosta veicolare nonché di transito pedonale nelle - corsie di marcia e negli spazi a parcheggio, debitamente delimitati da idonea segnaletica stradale, posti a monte e a valle della pianta da abbattere. Il transito dei residenti verso via Paganino deve essere garantito in sicurezza.

Viale della Pace dalle ore 11 alle 13.30: restringimento di carreggiata,divieto di sosta veicolare fronte civico 8 per circa 20 posti auto - con deviazione del traffico nella zona oggetto di divieto: - deviazione del transito pedonale sul lato opposto a monte e a valle del cantiere tramite servizio movieri.

Via Dante Alighieri dalle 13.30 alle 15.30 : divieto di sosta veicolare fronte civico 75 nonché divieto di transito veicolare eccetto i mezzi di soccorso. Il transito pedonale deve essere garantito sempre in sicurezza. I veicoli lasciati in sosta vietata saranno rimossi coattivamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News