Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Aprile - ore 18.35

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Cambiamo festeggia un esito scontato. Infatti i grazie vanno a onorevole e assessore"

Il voto
Elezioni provinciali 2021

Sarzana - Val di Magra - "Spettacolari quelli di Cambiamo! Contrabbandano per un successo elettorale, sintomo di 'costante vicinanza ai territori' e di 'attenzione per le esigenze dei cittadini' lo scontato successo nelle elezioni per il consiglio provinciale, nelle quali non votano i cittadini elettori ma i consiglieri comunali eletti quasi tutti alcuni anni fa, (quasi) tutti inquadrati dirigenti o ortodossi militanti di partito, di tal ché le elezioni provinciali sono proverbialmente quanto di più scontato nell'esito si possa immaginare, più di quelle taroccate dell'amico Orban in Ungheria o di quelle in Russia dell'amico Putin, dove lo sfidante Navalny beve accidentalmente tè avvelenati all'aeroporto...". Così Paolo Bufano, esponente Pd Sarzana, commenta le elezioni provinciali tenutesi ieri.
"Se quelli di Cambiamo hanno preso qualche (previsto) voto in più è solo grazie alla campagna acquisti svolta a Spezia, a Sarzana e altrove, in danno degli 'alleati' di destra... - continua -.
Non c'è ombra di bookmaker che accetterebbe scommesse sull'esito delle elezioni per il consiglio provinciale, tanto ne è scontato e preordinato l'esito, tanto è possibile preconizzarne al centesimo i numeri finali. E infatti gli eletti di Cambiamo non ringraziano per la fiducia accordata i cittadini elettori e nemmeno i colleghi consiglieri della nostra provincia ma -  tutti e tre e all'unisono - ringraziano l'onorevole Gagliardi  che sta a Roma e l'assessore regionale Giampedrone che sta a Genova...Misteri!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News