Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Aprile - ore 20.45

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Fabbrica, in arrivo un pet store e un marchio della tecnologia

Proseguono i lavori di riqualificazione della galleria ed entro l'estate saranno completati anche quelli all'interno del supermercato. Callegari, segretario Uiltucs: "Soddisfatti anche per il mantenimento dei livelli occupazionali".

Spadoni: "Promesse mantenute"
Stefano Spadoni e Marco Callegari

Sarzana - Val di Magra - Proseguono i lavori di riqualificazione all'interno del centro commerciale La Fabbrica di Santo Stefano Magra. E con l'avanzamento degli interventi si vedono all'orizzonte anche soluzioni per l'occupazione dei sempre meno spazi rimasti sfitti e prospettive positive per il futuro della struttura commerciale.

"Come annunciato mesi or sono, Conad ha mantenuto le promesse e nel punto vendita di Santo Stefano si iniziano a vedere i frutti dell'importante investimento di oltre 3 milioni di euro". Lo annuncia Marco Callegari, segretario provinciale Uiltucs, dopo un sopralluogo e un confronto con la direzione del centro commerciale.
"Si è vista rifiorire la parte del centro legata alla ristorazione - continua il sindacalista - e nei prossimi mesi ci saranno rifacimenti anche all'interno del supermercato e in altre aree della galleria".
Per esempio verrà aperto un nuovo pet store di ben 400 metri quadrati e si assisterà all'ingresso di un marchio specializzato nel settore degli elettrodomestici e della tecnologia in uno dei fondi che al momento sono ancora vuoti.

"Esprimiamo una fortissima soddisfazione per la situazione di consolidamento del centro a cui si sta assistendo, anche perché tra supermercato e galleria ci sono all'incirca 200 lavoratori, ed è chiaro che assistere a mosse di rilancio in un periodo come questo, caratterizzato dall'emergenza sanitaria ed economica, non può che far sperare nella tenuta dei livelli occupazionali. E anzi - prosegue Callegari - Conad ha annunciato di prevedere anche qualche nuova assunzione. Un fatto assolutamente peculiare in una situazione come quella attuale".

"Le promesse fatte - commenta Stefano Spadoni, direttore del Conad iperstore di Santo Stefano - sono state mantenute. I lavori proseguiranno sino all'estate e siamo convinti che un investimento così importante sia fondamentale per il rilancio del centro commerciale e del supermercato, riuscendo al contempo a garantire la tenuta dei livelli occupazionali".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News